Ecco il terzo ed ultimo gruppo di speaker!

E dopo il primo ed il secondo gruppo di speaker, diamo un caldo benvenuto al terzo ed ultimo gruppo di speaker!

Hai acquistato il tuo biglietto? Stanno andando a ruba, non fartelo scappare! 🙂

Tammie Lister

Tammie works at Automattic, the company behind WordPress.com as an experience designer. She has a varied background including psychology, design, front end development and user experience. She is a contributor to WordPress and passionate about Open Source.

Andrea Barghigiani

Andrea è incredibilmente appassionato e un forte sostenitore di WordPress, da anni condivide materiale formativo su wpAndMore sullo sviluppo e personalizzazione di questa piattaforma per il raggiungimento delle necessità promozionali di una azienda.
Autore del libro “Trasforma WordPress per l’Inbound Marketing” continua le sue attività formative all’interno del portale skillsAndMore creato con la sua azienda e partecipa all’organizzazione del WordCamp Roma e del WordPress Meetup Palermo.

Andrea Paternostro

Giornalista professionista, già research analyst Bocconi (business, tecnologia e organizzazione aziendale) dal 2012 editore e direttore responsabile del quotidiano Milano Weekend e del network nazionale Italia Weekend. Formatore e consulente SEO, grande appassionato di WordPress. Laurea quinquennale in Giornalismo, master in Management dei sistemi informativi (2008) e in Giornalismo investigativo e analisi delle fonti documentarie (2011).

Vassilena Valchanova

Vassilena has 10 years of experience in marketing and communications. She currently works for Enhancv, a startup helping people land their dream job with human-centric resumes. She has been blogging for more than a decade and authors a blog on marketing, digital strategy and growth. Her expertise covers marketing strategy, content marketing and measurement, with experience in a variety of industries, including consumer electronics, e-commerce and SaaS.

Giorgio Trono

Avvocato, mi occupo di diritto del web e delle nuove tecnologie, di e-commerce, privacy e contratti per freelance ed imprese.

Enrico Battocchi

Circa 15 anni fa è stato co-fondatore del Nido del Cuculo, i cui doppiaggi in livornese divennero famosi sul web quando ancora YouTube, Facebook e l’iPhone non esistevano.
Ora è uno sviluppatore freelance, lavora con WordPress da circa dieci anni, ed è l’autore di “Duplicate Post”, uno dei plugin free più usati.

Laura Venturini

Laura Venturini, consulente SEO da oltre un decennio e CEO di Quindo – agenzia SEO distribuita composta da esperti di e-commerce e inbound marketing.
Se non è impegnata nell’acquisto di domini o nella scalata di Google, la trovate a passeggiare con i suoi cani o a caccia di un nuovo ristorante.

WordCamp Milano is over. Check out the next edition!